Elegante ed accogliente, la Locanda dei Cardilli è un locale ideale dove trascorrere bellissime serate in compagnia attraverso un lungo percorso fatto di proposte, assaggi, degustazioni e vini.
Le proposte gastronomiche affondano le radici nella solida tradizione culinaria locale e spaziano verso piatti caratteristici, tutti a base di ingredienti freschi, genuini e accuratamente selezionati e proposti; non a caso la filosofia che la caratterizza è il legame che intende instaurare con i propri clienti; infatti, oltre ad offrire prodotti tipici della cucina cilentana, punta a costruire un percorso di fiducia col “cliente” che incorpora unicità e intimità grazie allo stupore di una certezza costante basata sulla ricerca del buono nelle varietà stagionali.

Pasta fatta in casa, le carni certificatesalumi e formaggi nostrani, i gustosi contorni stagionali e i dolci, tutti rigorosamente di produzione propria, ricette tipiche rivisitate con fantasia in grado di tentare anche i meno golosi, contraddistinguono uno stile di vita, non una scelta commerciale.
Una ricca e accurata carta dei vini strettamente cilentani accompagna e valorizza le specialità del menu preservando la territorialità che ci contraddistingue.

Scoprire per la prima volta un nuovo sapore con la certezza che quello che non ci appartiene ancora sarà una nuova esperienza squisita arricchita dall’ atmosfera familiare in cui Rocco e il suo team sapranno accogliervi.